Affari tuoi viva gli sposi Carlo Conti
21 Dicembre 2020

Affari tuoi – Viva gli sposi: le risposte a tutte le domande sul game show di Rai1

By Mr. Odo

Affari tuoi la riscossa: in cosa consiste la nuova versione del celebre game show di Rai1? Quando va in onda? Da quante puntate è composto? Se cercavi una risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.

In cosa consiste Affari tuoi – Viva gli sposi:?

In ogni puntata i due partner che giocano, dopo aver ricevuto un pacco sorteggiato, iniziano a scoprire di volta in volta gli altri 19 pacchi. Ad aprire fisicamente i pacchi saranno i “Testimoni”, ovvero 10 personaggi famosi che proporranno al pubblico anche momenti di spettacolo e consigli per il matrimonio.

La coppia deve in tutti i modi cercare di vincere il più possibile (il pacco dal valore più alto è contiene 300.000 €) scartando i pacchi meno ricchi e decidendo, di volta in volta, se accettare le offerte del Dottore.

Un’altra novità consiste nel pacco “Feeling” che contiene una serie di domande sulla storia personale dei fidanzati, sui loro gusti e sulle loro abitudini. Se risponderanno allo stesso modo alle domande, la coppia potrà aggiudicarsi fino a 10.000 € da aggiungere alla vincita finale.

Quando e dove va in onda?

Il programma va in onda in prima serata, con partenza fissata alle 20.30, per sei sabati dal 26 dicembre 2020.

Chi conduce la nuova versione?

Il conduttore del programma sarà Carlo Conti. Il volto di punta di Rai1, sarebbe stato preferito a Marco Liorni, Pino Insegno, Flavio Insinna e Vincenzo Salemme.

Che differenze ci sono rispetto alle edizioni precedenti?

Oltre al conduttore e all’orario di messa in onda il programma cambia numerosi elementi del gioco: al posto delle regioni i pacchi sono rappresentati dai vip; il tema del programma, come si può intuire dal titolo, è il matrimonio; in palio, oltre al denaro, ci sono ricchi premi che aiuteranno le coppie in gara a organizzare nel modo migliore il loro giorno più bello.

Affari tuoi – Viva gli sposi: casting

Attualmente non sono stati ancora annunciati i casting del game show. Non appena ci saranno novità dedicheremo un post a parte all’argomento. Intanto ti consiglio di tenere d’occhio la sezione casting di Endemolshine, la società che produce il gioco.