Fuori dal coro Mario Giordano
15 Settembre 2020

Fuori dal coro: le risposte a tutte le domande sul programma condotto da Mario Giordano

By Mr. Odo

Fuori dal coro: chi sono gli ospiti delle puntate della nuova edizione del programma di Rete 4? Quali argomenti tratta Mario Giordano? Dove si può recuperare in streaming la puntata? Quando e a che ora va in onda la trasmissione? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.

In cosa consiste?

Fuori dal coro è un programma di attualità e approfondimento che cerca di dar voce alle opinioni più controcorrenti. In ogni puntata il conduttore intervista i protagonisti della politica italiana e tratta gli argomenti caldi proponendo servizi esclusivi, dibattendone con ospiti in studio (giornalisti, politici, imprenditori).

Tra le peculiarità del programma: il conduttore lancia le proprie invettive guardando dritto in camera; nello studio vengono ricreate ambientazioni e situazioni legate alle tematiche trattate.

Fuori dal coro quando va in onda

Il programma va in onda dal 24 settembre 2018 su Rete 4. Dopo 155 puntate nel preserale dal 4 luglio dello stesso anno è stato promosso in prima serata. Dalla seconda edizione è trasmesso in diretta il martedì alle 21.20 dallo Studio 5 di Cologno Monzese (in precedenza dallo Studio 1 Centro Palatino di Roma). La terza edizione va in onda da martedì 8 settembre 2020.

Fuori dal coro 2020 ospiti e anticipazioni puntate

Puntata 8 settembre

Argomenti: intervista a Matteo Salvini per parlare di attualità politica, economica e sociale, dalle elezioni regionali al referendum sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavrius; l’imminente riapertura della scuola; immigrazione con inchiesta sulla gestione dei migranti tra business dell’accoglienza e sfruttamento del lavoro; boss liberati durante il lockdown mai rientrati in carcere.

Ospiti: il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili.

Puntata 15 settembre

Argomenti: intervista a Luigi Di Maio sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale, dall’imminente weekend elettorale alla gestione dell’emergenza Coronavirus; la situazione delle periferie delle città d’Italia; i minori sottratti ai genitori; immigrazione con nuovi approfondimenti sul caos migranti in arrivo in Italia; gli sprechi nella sanità pubblica.

Ospiti: Paolo Del Debbio, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hora Borselli.

Fuori dal coro streaming

Se hai perso una puntata puoi recuperarla guardandola in streaming su Mediaset Play.

Chi è Mario Giordano?

Mario Giordano è un giornalista di Alessandra classe ’66. Ha diretto Studio Aperto dal 2000 al 2007, dal settembre 2009 al 21 febbraio 2010, poi di NewsMediaset, di Videonews e dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 del Tg4.

In tv ha iniziato lavorando in Rai nella trasmissione Pinocchio. Successivamente è passato a Mediaset. Su Italia 1 ha condotto Lucignolo e L’alieno.

Fuori dal coro redazione e email

Per contattare Mario Giordano o la redazione del programma ti conviene scrivere su Twitter o su Facebook al giornalista o contattare gli amministratori della pagina ufficiale su Facebook.