Ex on the beach Italia 2020: chi sono i concorrenti?

di | 12 Febbraio 2020

Ex on the beach Italia 2020: da chi è formato il cast? Chi sono i concorrenti della seconda edizione del reality di MTV? Chi è partito per la Spagna come single? Quali ex ci saranno? Se stai cercando queste risposte sei atterrato sulla pagina giusta. Continua a leggere.

I single della seconda edizione di Ex on the beach Italia, che sono partiti alla volta della Thailandia, sono inizialmente sette, quattro ragazze e tre ragazzi: Fabiana Barra, Denise Rossi, Daniele Tosto, Klea Marku, Lucrezia Borlini, Sasha Donatelli e Matteo Diamante.

Gli ex sono 11 e si scopriranno puntata dopo puntata. Tra loro dovrebbero esserci: Alessio Mattioni, Fanny Armi, Simone Amato, Andrea Sirotti, Violetta, Matteo Marconato, Mattia Garufi, Wendy Lorena, Nikita Pelizon e Greta De Santi.

Fabiana Ex on the beach Italia

Fabiana Barra è una ragazza vicentina ventiduenne che si definisce viziata e capricciosa. Ama la bella vita e si ritiene raffinata. Ci tiene a passare per ragazza a modo, posata. Per lei il sesso è importante e se non lo fa per più di due settimane diventa cattiva. E’ definita: “La ribelle”

Precedenti esperienze tv: nel 2016 ha partecipato a Uomini e donne per corteggiare Andrea Damante e l’anno successivo è tornata per Manuel Vallicella.

Curiosità: è stata Miss Grand Prix 2013, Miss Christmas 2016.

PROFILO INSTAGRAM
PROFILO TIKTOK

Denise Ex on the beach

Denise Rossi è una modella ventitreenne di Principina Terra (Grosseto). Si sente fisicamente di essere la perfezione. Non è una ragazza molto attiva a letto. Sostiene che le altre ragazze prenderanno i suoi scarti, tutto ciò che a lei non piace. E’ definita: “La gattamorta”

Precedenti esperienze tv:

Curiosità: ha partecipato ad alcuni videoclip; Miss Eleganza 2013 al concorso Miss Maremma; è stata reginetta del carnevale di Grosseto 2014; ama i balli latino americani; ha frequentato l’istituto alberghiero.

PROFILO INSTAGRAM

Daniele Ex on the beach

Daniele Tosto è una ventiduenne performer milanese, che nella vita mescola ballo e salti acrobatici con costumi sempre diversi, studiati apposta per ogni occasione. Ama la sua folta chioma. Nessuno sa resistere alla “mossa dei capelli”. Tutte le donne lo vogliono. Lui le fa divertire sia dal punto di vista “esterno” che “interno”. E’ definito: “Il cucciolone”

Precedenti esperienze tv: ha partecipato ai casting di Uomini e donne.

PROFILO INSTAGRAM

Klea Ex on the beach

Klea Marku ha 24 anni e viene da Roma. Fa la parrucchiera. Urla troppo, è esplosiva. Non le piacciono gli uomini troppo precisi. Cerca quello simpatico, che ha voglia di fare, è un po’ rude e con i tatuaggi, vivace, ma non troppo. I suoi ex sono tutti uguali. Non le piacciono le gatte morte (“Dentro ogni gatta morta c’è una zoccola viva“). E’ definita: “L’inciuciona”

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo: ha recitato in Fiore di Claudio Giovannesi e in Io sono tempesta di Daniele Luchetti.

Curiosità: ha molti tatuaggi. Ama tutto ciò che riguarda l’estetica, cantare, ballare, recitare, mangiare e dormire.

PROFILO INSTAGRAM

Lucrezia Ex on the beach

Lucrezia Borlini ha 23 anni, viene da Milano. Durante le sue serate ama bere tanto. Per conquistare un uomo usa le tette e la simpatia. Se beve rischia di avere delle storie anche con ragazzi brutti. Le piacciono anche le donne. E’ definita: “La bionda eccessiva”

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo: –

Curiosità: ha tatuato sul labbro inferiore la parola Psycho.

PROFILO INSTAGRAM

Sasha Ex on the beach

Sasha Donatelli è un modello professionista di 27 anni. E’ anche attore e sa cantare. Il suo motto per eccellenza è: “Lotta, resisti, raggiungi, conquisti”. Ama guardare e sedurre attraverso lo sguardo. E’ definito: “L’egoriferito”

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo: ha partecipato a Uomini e donne Ragazzi e Ragazze; ha recitato in Qualcosa di nuovo, E’ arrivata la felicità; è un modello che lavora spesso a Detto Fatto.

Curiosità: ha recitato in alcune pubblicità; ha una sorella che è affetta da autismo non congenito.

PROFILO INSTAGRAM

Matteo Ex on the beach

Matteo Diamante ha 30 anni, è di Genova ed è un vocalist e speaker radiofonico. Nella sua vita ha avuto 300/400 donne. Siccome si annoiava con le italiane, ha collezionato esperienze con ragazze straniere. La migliore è stata una finlandese. E’ definito: “Il seduttore”

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo: ha partecipato a Uomini e donne per corteggiare Sabrina Ghio e a Take me out.

Curiosità: adora la palestra e andare in canoa.

PROFILO INSTAGRAM
PROFILO TIKTOK

Alessio Ex On The Beach

Alessio Mattioni è un ragazzo romano di 29 anni. E’ l’ex di Klea. Ha avuto 350 ragazze dai 14 ai 29 anni.

PROFILO INSTAGRAM

Simone Ex on the beach

Simone Amato è un ragazzo romano classe 1989. E’ l’ex di Denise.

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo: ha vinto il premio Il volto più bello d’Italia 2013 a Mister Italia 2013; ha recitato nella fiction Sangue Caldo; è stato il volto di alcune pubblicità.

Curiosità: ha perso il padre quando aveva 9 anni. Pratica palestra, pugilato, nuoto, calcio ed è appassionato di soft-air.

PROFILO INSTAGRAM

Fanny Ex on the beach

Fanny Armi è una modella, ballerina e performer ventinovenne di Montevarchi. E’ la ex di Sasha.

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo:

Curiosità: è stata una promessa della ginnastica artistica (terzo posto ai campionati italiani 2005, secondo nel 2006, primo nel 2007); la sorella Emily è stata una delle protagoniste di Vite parallele.

PROFILO INSTAGRAM

Greta Ex on the beach

Greta De Santi è una dj veronese di diciannove anni. E’ la ex di Daniele.

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo:

Curiosità: sembra un angioletto, ma non lo è. Non ama le regole altrui.

PROFILO INSTAGRAM
PROFILO TIKTOK

Violetta Ex on the beach

Violetta Gamberini è una ventiquattrenne romana. E’ l’ex di Alessio.

Precedenti esperienze nel mondo dello spettacolo:

Curiosità: ama essere vista ed essere vistosa. Si è rifatta le labbra per averle più gonfie.

PROFILO INSTAGRAM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *