Il boss del paranormal
5 Gennaio 2021

Il boss del paranormal: le risposte a tutte le domande sulla seconda edizione del programma DMax

By Mr. Odo

Il boss del paranormal: in cosa consiste il programma condotto da Daniele Bossari? Quando va in onda su DMax? Come si può vedere in streaming? Dov’è girato il programma? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.

In cosa consiste il programma?

In ogni puntata Daniele Bossari accompagna lo spettatore alla scoperta degli eventi più inspiegabili e di fenomeni apparentemente soprannaturali che accadono in tutto il mondo. Grazie a fotogrammi e video catturati da apparecchi tecnologici in tutto il mondo, il programma mostra situazioni che lasciano sbalorditi e che portano il conduttore ad indagare per capire se sono autentiche o semplici bufale.

Tra gli argomenti maggiormente trattati figurano gli avvisamenti di UFO, presenze oscure nelle abitazioni, oggetti che si muovono da soli, sedute spiritiche, presunti fantasmi e castelli abbandonati. Dalla seconda edizione, inoltre, c’è uno spazio dedicato ai contribuiti inviati dai telespettatori, che vengono analizzati e spiegati.

Il boss del paranormal quando va in onda?

La prima edizione del programma, composto da otto puntate, è andato in onda dal 1 gennaio 2020 alle 21.10 su Dmax (canale 52 del digitale terrestre).

La seconda edizione, composta sempre da otto puntate, va in onda dal 5 gennaio 2021, ogni martedì alle 21.25.

Dove è girato il programma?

La location della seconda edizione è l’Hotel Campo Dei Fiori a Varese, famoso per aver fatto da cornice al remake di Suspiria girato da Luca Guadagnino.

Il boss del paranormal streaming

Puoi vedere tutti gli episodi del programma in streaming su Discovery Plus.