Chi sono i concorrenti di Junior Bake Off 2020?
Junior Bake Off 2020: chi sono i concorrenti del talent di Real Time, che da venerdì 11 dicembre si sfideranno per tre puntate per aggiudicarsi il titolo? Come funziona la gara della sesta edizione dello spin-off di Bake Off Italia? Se stavi cercando una risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.
Indice
Junior Bake Off 2020 concorrenti
Gli otto mini pasticcieri sono: Alessandro, 9 anni di Milano; Anna, 8 anni di Arcore (MI); Clarissa, 8 anni di Vittorio Veneto (TV); Federico, 9 anni di Frosinone; Giulio, 9 anni di Monserrato (CA); Lucia, 8 anni di Saviano (NA); Martina, 9 anni di Morlupo (RM); Samuele, 7 anni di Cogliate (MB).
Come funziona la gara?
I concorrenti, accompagnati dai conduttori Flavio Montrucchio e Alessia Mancini, dovranno sfidarsi a colpi di torte, giudicati da Ernst Knam e Damiano Carrara. Rispetto alle edizioni precedenti, però, non ci sono eliminazioni. In pratica gli otto mini pasticceri prima affronteranno la prova creativa, poi la prova tecnica. I giudici valuteranno entrambe le prove e al termine di ogni puntata assegneranno dei fiocchi di neve: tre al primo classificato, due al secondo classificato e uno a tutti gli altri sei concorrenti. Colui che collezionerà più fiocchi vincerà il titolo.
Ospiti Junior Bake Off Italia
Nelle tre puntate che compongono la sesta edizione sono ospiti la giovane star di YouTube e TikTok Luciano Spinelli con la sua Christmas Dance Challenge, l’amato giudice di Bake off Clelia d’Onofrio e direttamente dal suo dolce mondo Renato Ardovino.
Junior Bake Off Italia 2020: vincitore
Il vincitore del programma si aggiudica il titolo di Miglior Mini Pasticcere d’Italia. Trionfa Anna, davanti a Giulio e Martina.