Naked Attraction Italia: le risposte a tutte le domande sul nuovo programma di DPlay Plus
Naked Attraction Italia: quando e dove andrà in onda la versione italiana del dating show inglese? Chi lo condurrà? Se cercavi una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Indice
Come funziona?
In ogni puntata la conduttrice accompagna un uomo e una donna nella scelta dell’anima gemella. A lui/lei vengono mostrate 6 persone completamente nude. I corpi vengono svelati gradualmente, partendo dai piedi fino ad arrivare al volto. Sulla base di questi “indizi” i due protagonisti fanno la loro scelta eliminando, manche dopo manche, i pretendenti che interessano meno. Nell’ultima manche il concorrente, anche lui completamente nudo, sceglie tra le due persone rimaste in gara chi portare al primo appuntamento.
Naked Attraction Italia quando va in onda e dove?
La prima edizione italiana è girata nell’autunno 2020 e va in onda dal 7 febbraio 2021 su DiscoveryPlus. La puntata dei casting sarà già disponibile dal 19 gennaio 2021.
La scelta di proporlo solo online dipende dal fatto che la tv italiana impedisce di trasmettere un programma del genere in prima serata senza pixellare le parti intime.
Andremo solo solo su piattaforma per evitare censure Siamo davvero molto affezionati a questo formato, ma così com’è in Italia non si può fare. Noi invece lo consideriamo un programma aperto alle diversità, che rompe delle barriere, che elimina i pregiudizi… per questo lo vedrete nella versione integrale solo su DPlay Plus
Laura Carofoli
Chi conduce la versione italiana di Naked Attraction?
La conduttrice della versione italiana è Nina Palmieri, già vista a Le Iene.
Naked Attraction Italia casting
Se vuoi partecipare devi avere tra i 19 e i 45 anni ed essere disposto a spogliarti letteralmente. Una volta rispettati questi requisiti puoi scrivere a nakeditalia@standbyme.tv o telefonare allo 06.83535001.
Ai casting della prima edizione hanno partecipato in circa seicento persone, prevalentemente maschi tra i 19 e 45 anni come da richiesta, ma c’è stato anche un settantaquattrenne.
Dichiarazioni
Di corpi nudi in tv se ne sono visti ma qui c’è un messaggio “onesto” che a me piace molto: cosa mi aspetto di trovare in un dating televisivo? Magari l’anima gemella ma anche un partner sessuale che mi piaccia dal punto di vista fisico. Quindi partiamo da lì, dall’istinto, dal primo sguardo che cade sui particolari che per me “contano” e che di solito vengono nascosti, dalle vibrazioni “sessuali” trasmesse da un corpo nudo
Nina Palmieri a Il Corriere della sera
Curiosità
- La versione originale, condotta da Anna Richardson, è andata in onda la prima volta su Channel 4 nel 2016.
- I concorrenti non ricevono soldi per partecipare al programma.
Perchè non fanno partecipare anche persone di età superiore? A me per esempio piacerebbe ma a Maggio compio 50 anni …. sono comunque ben messo, molto meglio di tanti 20-30enni.
Grazie
Marko
Il fatto che sia un programma televisivo rende comprensibile la teatralità e la finzione però la presenza di professionisti del settore del nudo rende il tutto troppo falso e parlare di messaggio “onesto”, esperimento sociale, reality è un pò fastidioso.
Non conosco molto dal lato maschile ma, per quanto riguarda quello femminile,nella prima puntata ci sono due modelle di nudo esplicito/hard e almeno una camgirl, nella quarta altrettante modelle dello stesso genere e un’attrice di video porno…perde completamente tutto il possibile fascino sapere che è una sorta di “tabellone pubblicitario” per chi, con nudità e sesso, ci vive e lavora.
Considerazione personale
Sono un 70enne, e, al di la che ci siano o no professionisti del nudo, il programma è accattivante, moderno ed in linea con i tempi che corrono, se poi, ci saranno solo persone non professioniste del nudo, credo sia ancora più bello e attraente. Meravigliosa, bella e brava la conduttrice, Nina Palmieri, alla quale va il mio plauso.