ti spazzo in due
24 Novembre 2020

Chi sono le protagoniste di Ti spazzo in due?

By Mr. Odo

Ti spazzo in due: chi sono le Paglionico, protagoniste della nuova docuserie Jumpcut Media in onda dal 25 novembre su Real Time? Se stai cercando una risposta a questa domanda sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.

Le Paglionico sono tre generazioni di donne pugliesi, la nonna, la figlia e due nipoti, unite in un’impresa di pulizie a gestione familiare. Il loro obiettivo è quello di far brillare i pavimenti, rendere limpide le finestre e i fornelli e trasformare case sporche in ambienti scintillanti e puliti.

Alla guida del team chiamato Antonella & Staff c’è Antonella Paglionico. La donna è coadiuvata da sua mamma, la settantunenne Rosa, dalla sorella Anna, e dalle figlie, Veronica e Tiziana.

Le protagoniste di Ti spazzo in due operano a Milano. Su Internet si può trovare il loro annuncio:

Mi chiamo Antonella, lavoro nel settore delle Pulizie da oltre 35 Anni con il mio Staff!

Sono specializzata nella pulizia di: Appartamenti, Ville, Negozi, Uffici, Ristoranti, Bar, Capannoni. (Le nostre attrezzature: Aspiratore professionale, Lava moquette, 100 Gradi, Idropulitrice. (Attomizzatore igenizzante con disinfettante Battericida, Disinfettante sgassante per tutte le superfici). Utilizzabile negli ambienti chiusi, ed esterni. “Molto efficace da utilizzare in questo periodo, per proteggere il tuo ambiente” da : COVID-19.

Oltre agli sgomberi di uffici, capannoni, negozi, appartamenti, soffitte, box, e cantine. Smaltimento di materiale in discarica. Possiamo fornirvi il lavoro a prezzi modici.

Non esitate nel contattarmi per un preventivo senza costi è senza impegno! saremo a Vs. disposizione per ogni informazione, contattatemi via mail o Cellulare.

Cordiali Saluti Antonella & il suo Staff

CONTATTO FACEBOOK

Chi sono le Paglionico di Ti spazzo in due?

Antonella, la mamma e il boss: è lei che nella vita organizza e gestisce l’attività della famiglia. Una grande professionista, inflessibile, ma pure accogliente ed empatica, soprattutto quando insegna i suoi segreti ai padroni di casa.

Anna,  la sorella minore di Antonella: esuberante, romantica, volubile. È l’opposto caratteriale della sorella. Battibeccano spesso, ma i loro litigi si risolvono sempre in una risata.

Rosy, la nonna, la veterana: Ironica e saggia, è la madre di Antonella e Anna, lo spirito guida della famiglia. Bella e indipendente, ha un detto in barese per ogni occasione.

Tiziana e Veronica, le due figlie di Antonella, impavide ed energiche, si alternano nelle pulizie più pesanti.