Ti spedisco in convento: le risposte a tutte le domande sul nuovo programma di Real Time
Ti spedisco in convento: in cosa consiste il nuovo reality proposto da Real Time? Dove è ambientato? Quando andrà in onda la versione italiana? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.
Indice
Come funziona Ti spedisco in convento?
Cinque ragazze abbandonano alcool, ragazzi e smartphone e si trasferiscono in un convento cattolico per tre/quattro settimane di guida spirituale. L’esperienza fatta di preghiere, pulizie e restrizioni, cambia la loro vita causando uno scontro tra millenials e la semplice esistenza delle suore.
Quando e dove andrà in onda il programma?
Le quattro puntate della prima edizione italiana, realizzata dopo l’estate 2020, va in onda su Discovery+ dal 12 marzo 2021 e successivamente su Real Time.
Chi partecipa a Ti spedisco in convento?
Le cinque ragazze scelte per la versione italiana sono giovani comprese tra i 18 ai 23 anni, senza lavoro fisso, ribelli, che amano divertirsi, non si dividono mai dal loro smartphone, detestano le regole e sono appariscenti. Loro sono:
- Emilia “Emily”: ribelle, seducente, vive senza freni e inibizioni.
- Valentina: studentessa universitaria esigente e snob.
- Sofia: influencer globebtrotter, modella e amante del lusso sfrenato.
- Stefania: diretta e aggressiva che non ha piani per il futuro.
- Wendy: eterna adolescente dall’animo introverso che vive più sui social che nella vita reale.
Ti spedisco in convento suore
Le suore della Congregazione delle Suore Oblate del Bambino Gesù del Convento la Culla di Sorrento che si prendono cura delle ragazze sono:
- Daniela: Madre Generale della Congregazione, ironica e autorevole.
- Monica: Madre Superiora che detta regole e compiti della convivenza.
- Felicità: timida e riservata, è la nonna del convento con un cuore grande.
- Analia: ventottenne che porta buonumore e armonia tra le consorelle.
- Arleide: dolce e paziente, insegna l’amore per l’orto e per la cura del giardino.
Ti spedisco in convento regole
Le ragazze devono rispettare delle rigide regole che prevedono la sveglia all’alba, la messa, le preghiere, le pulizie, le attività di carità e il rispetto del silenzio dalle 22. Inoltre le cinque protagoniste non possono usare il cellulare (devono consegnarlo subito) e devono adattare il loro abbigliamento e comportamento alla sobrietà del luogo.
Curiosità
- La versione originale, intitolata Bad Habits, Holy Orders, è stata trasmessa da Real Time ed è ancora disponibile su Dplay.
- Il convento prescelto potrebbe essere quello delle Figlie della Divina Carità di Grottaferrata, che già è al centro della versione inglese con il suo distaccamento a Swaffham.
per me la migiore e la piu bella è weendy,è x me la migliore edil suo look spakka,è la ragazza conla quale mi piacerebbe avre una bella storia d’amore!!daje wendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy una saluto da sandrojoker from roma!
per me la migiore e la piu bella è weendy,è x me la migliore edil suo look spakka,è la ragazza conla quale mi piacerebbe avre una bella storia d’amore!!daje wendyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyyy una saluto da sandrojoker from roma!
Come si partecipa?