Fuori dal coro Mario Giordano
6 Aprile 2021

Fuori dal coro: le risposte a tutte le domande sul programma condotto da Mario Giordano

By Mr. Odo

Fuori dal coro: chi sono gli ospiti delle puntate della nuova edizione del programma di Rete 4? Quali argomenti tratta Mario Giordano? Dove si può recuperare in streaming la puntata? Quando e a che ora va in onda la trasmissione? Se stai cercando una risposta a queste domande sei atterrato nel post giusto. Continua a leggere.

In cosa consiste?

Fuori dal coro è un programma di attualità e approfondimento che cerca di dar voce alle opinioni più controcorrenti. In ogni puntata il conduttore intervista i protagonisti della politica italiana e tratta gli argomenti caldi proponendo servizi esclusivi, dibattendone con ospiti in studio (giornalisti, politici, imprenditori).

Tra le peculiarità del programma: il conduttore lancia le proprie invettive guardando dritto in camera; nello studio vengono ricreate ambientazioni e situazioni legate alle tematiche trattate.

Fuori dal coro quando va in onda

Il programma va in onda dal 24 settembre 2018 su Rete 4. Dopo 155 puntate nel preserale dal 4 luglio dello stesso anno è stato promosso in prima serata. Dalla seconda edizione è trasmesso in diretta il martedì alle 21.20 dallo Studio 5 di Cologno Monzese (in precedenza dallo Studio 1 Centro Palatino di Roma). La terza edizione va in onda da martedì 8 settembre 2020.

Fuori dal coro puntate 2021: anticipazioni e ospiti

Argomenti: analisi della situazione sanitaria, economica e sociale a 14 mesi dall’inizio della pandemia; aggiornamenti sull’inchiesta delle mascherine pericolose, da quelle di stoffa a quelle con certificazioni non idonee, fino a quelle vendute impropriamente come “mascherine per bambini”; il dottor Andrea Mangiagalli e il dottor Fredy Suter parlano delle cure domiciliari; occupazione di case private e blocco degli sfratti; focus sull’origine della pandemia.

Puntata 6 aprile

Ospiti: Iva Zanicchi, Paolo Del Debbio e Vittorio Feltri.

Puntata 30 marzo

Argomenti: approfondimento sulle nuove restrizioni che i cittadini dovranno affrontare nei giorni festivi; focus sulle preoccupazioni per la crisi economica; il racconto di chi è andato in vacanza in Costa Azzurra; approfondimenti sulle mascherine pericolose e fuori norma; la proposta di allargare la platea dei beneficiari del reddito di cittadinanza; occupazione abusiva e case private; inchiesta sui beni sottratti ai delinquenti.

Ospiti: Nicola Porro, Rita Dalla Chiesa e Vittorio Feltri.

Puntata 23 marzo

Argomenti: nuove rivelazioni sulle mascherine pericolose e sull’uso improprio delle ambulanze; clamorosi casi di occupazione abusiva delle case; dove finiscono i soldi per i trasporti?

Ospiti: Alessandra Mussolini, Carlo Cottarelli e Vittorio Feltri.

Puntata 16 marzo

Argomenti: intervista a Giorgia Meloni; aggiornamenti e rivelazioni sulle mascherine pericolose che risultano ancora in vendita in Italia; il dottor Andrea Mangiagalli, le cure domiciliari per Covid-19; il nuovo piano vaccinale con il commento del professor Silvio Garattini; il vaccino Astrazeneca e i presunti effetti avversi; l’occupazione di case private; la questione immigrazione.

Ospiti: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri e Rita Dalla Chiesa.

Puntata 9 marzo

Argomenti: clamorose rivelazioni sulle mascherine che circolano nelle nostre città; caos vaccini; cure domiciliari dei pazienti Covid 19 con l’intervento del professor Andrea Mangiagalli; la vicenda dei minori sottratti alle famiglie; occupazioni abusive di case private a Brescia.

Ospiti: Alessandra Mussolini, Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.

Puntata 2 marzo

Argomenti: le nuove chiusure e restrizioni introdotte dal Governo Draghi; inchiesta sulle mascherine cinesi; la situazione sanitaria in compagnia della dottoressa Patrizia Popoli; il mercato parallelo dei vaccini; cure domiciliari contro il Covid-19; lo spreco dei soldi pubblici e dei fondi europei inutilizzati dall’Italia.

Ospiti: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hoara Borselli.

Puntata 23 febbraio

Argomenti: intervista a Rocco Casalino; indagine sulle mascherine; occupazioni abusive di case private; il mercato parallelo dei vaccini; nuovi documenti esclusivi sulla vicenda dell’Air Force Renzi.

Ospiti: Paolo Del Debbio, Francesco Vecchi e Vittorio Feltri.

Puntata 16 febbraio

Argomenti: il Governo Draghi è all’altezza delle aspettative? Riuscirà a risolvere i tanti problemi dell’Italia?; intervista a Giorgia Meloni; inchiesta sull’inefficacia delle mascherine; le cure domiciliari contro il Covid-19 con l’intervento di Pierpaolo Sileri; il blocco degli sfratti; la mancanza di giustizia certa per i cittadini con la partecipazione dell’ex presidente Anm Luca Palamara.

Ospiti: Iva Zanicchi e Vittorio Feltri.

Puntata 9 febbraio

Argomenti: la formazione del Governo Draghi; intervista a Matteo Salvini; intervista a Giorgia Meloni; inchiesta sulle mascherine; cure domiciliari contro il Covid con analisi del viceministro della Salute Pierpaolo Sileri e del dottor Andrea Mangiagalli.

Ospiti: Maurizio Belpietro, Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa.

Puntata 2 febbraio

Argomenti: analisi della crisi di Governo e degli scenari futuri; cure domiciliari per il Covid-19 con il dottor Andrea Mangialli e con il direttore del dipartimento di Oncoematologia dell’Ospedale di Piacenza; errori e ritardi nell’ambito dell’organizzazione della campagna nazionale di vaccinazione.

Ospiti: Nicola Porro, Iva Zanicchi, Vittorio Feltri e Vittorio Sgarbi.

Puntata 26 gennaio

Argomenti: l’analisi della situazione italiana, dalla crisi di Governo al Paese che fai i conti con le persistenti chiusure, i tagli dei vaccini e la crescente crisi economica; inchiesta sui segreti e gli errori nell’approvvigionamento dei vaccini e sulle falle della campagna di vaccinazione; Andrea Mangiagalli, medico di medicina generale presso l’Asl di Milano, è il portavoce di un centinaio di medici che sostengono la necessità e l’efficacia delle cure a casa per evitare le ospedalizzazioni; documenti inediti sulle responsabilità della Cina sull’origine della Pandemia.

Ospiti: Carlo Calenda, Albano Carrisi, Rita Dalla Chiesa, Gianluigi Nuzzi, Vittorio Feltri.

Puntata 19 gennaio

Argomenti: intervista a Giorgia Meloni per parlare del voto al Senato sulla fiducia al Governo Conte; la crisi di governo; la crisi economica e le proteste dei ristoratori; gestione dell’emergenza sanitaria con approfondimenti, inchieste e intervento del viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri; inchiesta sui 30 morti sospetti di pazienti Covid-19 ricoverati tra settembre e novembre 2020 in tende e container all’Ospedale Moscati di Taranto.

Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi, Vittorio Sgarbi.

Puntata 12 gennaio

Argomenti: intervista a Matteo Salvini; inchiesta sul piano pandemico con documenti e interviste esclusive; nuove importanti rivelazioni del ricercatore dell’OMS Francesco Zambon; la campagna vaccinale anti-Covid con dati, numeri e un approfondimento sugli appalti delle siringhe; le storie e le paure dei cittadini colpiti dalla crisi economica causata dalla pandemia e dalle chiusure.

Ospiti: Vittorio Feltri, Iva Zanicchi, Hoara Borselli.

Fuori dal coro 2020 puntate

Puntata 8 settembre

Argomenti: intervista a Matteo Salvini per parlare di attualità politica, economica e sociale, dalle elezioni regionali al referendum sul taglio dei parlamentari, fino alla situazione contagi e alla gestione dell’emergenza Coronavrius; l’imminente riapertura della scuola; immigrazione con inchiesta sulla gestione dei migranti tra business dell’accoglienza e sfruttamento del lavoro; boss liberati durante il lockdown mai rientrati in carcere.

Ospiti: il professor Massimo Galli, direttore del reparto di Malattie Infettive dell’Ospedale Sacco di Milano, Vittorio Feltri, lo chef Gianfranco Vissani, Orietta Berti e Veronica Gentili.

Puntata 15 settembre

Argomenti: intervista a Luigi Di Maio sui temi di più stretta attualità politica, economica e sociale, dall’imminente weekend elettorale alla gestione dell’emergenza Coronavirus; la situazione delle periferie delle città d’Italia; i minori sottratti ai genitori; immigrazione con nuovi approfondimenti sul caos migranti in arrivo in Italia; gli sprechi nella sanità pubblica.

Ospiti: Paolo Del Debbio, Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Hora Borselli.

Puntata 22 settembre

Argomenti: analisi della situazione politica italiana all’indomani delle elezioni regionali e del referendum confermativo del taglio dei parlamentari; intervista a Giorgia Meloni; approfondimento sui problemi reali delle regioni; ricostruzione dell’origine del Coronavirus; sottrazione di minori alle famiglie con nuove rivelazioni su alcune comunità dove vengono ospitati; spazio al caso delle sorelle di Torino, Giulia e Alice, mandate in due diverse struttura dopo la separazione conflittuale dei genitori che, anche grazie all’intervento della trasmissione potranno tornare dalla madre.

Ospiti: Vittorio Feltri, Orietta Berti, Vittorio Sgarbi, Maurizio Belpietro e Veronica Gentili.

Puntata 29 settembre

Argomenti: inchiesta sull’INPS, dal raddoppio di stipendio concesso al presidente Pasquale Tridico agli sprechi di denaro pubblico; inchiesta sul Vaticano, dalla cacciata dell’ex Cardinale Angelo Becciu al rischio crac della chiesa cattolica; intervista al viceministro della salute Pierpaolo Sileri e al professore ordinario di Microbiologia all’Università di Padova Andrea Crisanti sul rischio di un nuovo lockdown; l’origine del Coronavirus.

Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi, Hoara Borselli.

Puntata 6 ottobre

Argomenti: intervista a Matteo Salvini, per parlare dell’inchiesta Gregoretti, dell’inchiesta sulla frode di 49 milioni dalla Lega, dei decreti sicurezza e di altri temi di stretta attualità; focus sulla possibile ondata di contagi di Covid-19 in Italia, in compagnia del professor Massimo Galli; la crisi economica e i rincari delle bolletti; aggiornamenti sull’inchiesta su sprechi e privilegi dell’Inps e sugli scandali legati al Vaticano.

Ospiti: Paolo Del Debbio, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Hoara Borselli.

Puntata 13 ottobre

Argomenti: la nuova andata di contagi da Coronavirus con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri; intervista a Matteo Renzi sugli argomenti di più stretta attualità politica, sociale e economica; gli sprechi dell’INPS; il ritorno dei vitalizi; focus sui gravi pericoli del web e dei social.

Ospiti: Iva Zanicchi, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa e Giuseppe Cruciani.

Puntata 20 ottobre

Argomenti: la gestione della nuova ondata di contagi da Coronavirus e le misure varate dal Dcpm, in compagnia del virologo Fabrizio Pregliasco e del Presidente della Regione Liguria Giovanni Toti; inchiesta sulla corsa ai vaccini; la crisi economica con le telecamere della trasmissione che sono andate all’Agenzia dell’Entrate in cerca di risposte; rincari e sprechi nelle bollette dell’acqua; la gestione dei migranti e dei centri d’accoglienza.

Ospiti: Vittorio Feltri, Nicola Porro, Paolo Del Debbio, Orietta Berti e Hoara Borselli.

Puntata 27 ottobre

Argomenti: intervista a Matteo Salvini sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale, dopo l’entrata in vigore delle nuove restrizioni introdotte dal Governo per frenare l’aumento dei contagi da Coronavirus; focus sulla situazione sanitaria, tra incertezze e polemiche, con intervento del Prof Massimo Galli; le conseguenze economiche e sociali sui cittadini; i privilegi della politica e della classe dirigente del Paese; inchiesta sull’origine della pandemia con nuove testimonianze e documenti.

Ospiti: Vittorio Feltri, Francesco Facchinetti, Iva Zanicchi e Daniele Capezzone.

Puntata 17 novembre

Argomenti: intervista a Matteo Salvini sugli argomenti di più stretta attualità politica, economica e sociale, come le polemiche tra Regioni e Governo per il sistema di suddivisione in zone di rischio e la crisi economica che sta investendo l’Italia; le restrizioni introdotte dal Governo per frenare la curva dei Contagi; il Natale che ci aspetta e l’impatto che le limitazioni avranno sull’economia del Paese; inchiesta sul caos sanitario in Campania e la situazione sanitaria del Molise; Inps, tra mancanze gestionali, sprechi pubblici e rischio di dissesto finanziari; inchiesta su Austostrade per l’Italia.

Ospiti: Vittorio Feltri, Pierpaolo Sileri, Orietta Berti e Vittorio Sgarbi.

Puntata 3 novembre

Argomenti: intervista a Giorgia Meloni; intervista a Pierpaolo Sileri; l’analisi della situazione epidemiologica e sanitaria; le misure necessarie a frenare la curva dei contagi da Coronavirus; immigrazione e le vicende dell’attentato a Nizza e sulla difficile gestione dei migranti durante questa pandemia; le gravi conseguenze economiche sulla filiera del cibo italiano, fortemente penalizzato delle restrizioni anti-Covid; l’origine della pandemia e la situazione attuale della Cina.

Ospiti: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Orietta Berti e Nicola Porro.

Puntata 10 novembre

Argomenti: intervista al governatore della Regione Veneto Luca Zaia e al Governatore della Lombardia Attilio Fontana; l’evoluzione della curva epidemiologica; le nuove restrizione per contenere la seconda ondata di Covid; la crisi economica che sta colpendo l’Italia; focus sull’immigrazione; continua l’inchiesta sull’origine della pandemia.

Ospiti: Matteo Bassetti, Luigi Cavanna, Pierluigi Garavelli, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Paolo Del Debbio.

Puntata 24 novembre

Argomenti: intervista a Giorgia Meloni per commentare la situazione politica, sociale ed economica; con il Professor Massimo Galli si analizza l’emergenza sanitaria in corso; focus sull’impreparazione che ha caratterizzato la gestione dei tamponi, delle bombole d’ossigeno e del personale sanitario; con Gianluigi Paragone e il Professor Paolo Spada si fa il punto sui vaccini in sperimentazione; i privilegi della casta

Ospiti: Vittorio Feltri, Vittorio Sgarbi, Veronica Gentili e Francesco Facchinetti.

Puntata 1 dicembre

Argomenti: le restrizioni che il Governo vorrebbe introdurre in vista delle festività natalizie, i problemi economici di commercianti e lavoratori autonomi e le proteste di chi non si rassegna a chiudere le proprie attività commerciali; inchiesta sui pericoli che incombono su proprietari di casa e affittuari, tra ipotesi di patrimoniale, problema nell’accesso al bonus affitti, occupazioni abusive e famiglie in crisi che vanno dagli usurai per poter pagare gli affitti; nuova inchiesta sull’origine della pandemia; approfondimento su cure e vaccini anti Covid-19.

Ospiti: Nicola Porro, Vittorio Feltri, Rita Dalla Chiesa, Ferruccio De Bortoli e Klaus Davi.

Puntata 8 dicembre

Argomenti: storie e testimonianze di italiani in difficoltà, tra la paura del futuro, la rabbia e l’incertezza economica causata dalla pandemia; inchiesta sull’impreparazione nella gestione di farmaci, siringhe e mascherine; viaggio nella sanità in Puglia dove mancano ancora i vaccini antiinfluenzali; approfondimento sul crollo della natalità.

Ospiti: l’economista Carlo Cottarelli, Massimo Cacciari, Vittorio Feltri, Iva Zanicchi e Gianluigi Nuzzi.

Fuori dal coro streaming

Se hai perso una puntata puoi recuperarla guardandola in streaming su Mediaset Play.

Chi è Mario Giordano?

Mario Giordano è un giornalista di Alessandra classe ’66. Ha diretto Studio Aperto dal 2000 al 2007, dal settembre 2009 al 21 febbraio 2010, poi di NewsMediaset, di Videonews e dal 27 gennaio 2014 al 6 maggio 2018 del Tg4.

In tv ha iniziato lavorando in Rai nella trasmissione Pinocchio. Successivamente è passato a Mediaset. Su Italia 1 ha condotto Lucignolo e L’alieno.

Fuori dal coro redazione e email

Per contattare Mario Giordano o la redazione del programma ti conviene scrivere su Twitter o su Facebook al giornalista o contattare gli amministratori della pagina ufficiale su Facebook.