Grande Fratello Vip
7 Febbraio 2020

Grande Fratello Vip 4 quando va in onda?

By Mr. Odo

Grande Fratello Vip 4: quando va in onda? Su quali canali si può vedere la diretta? In che orari sono proposte le strisce quotidiane? Se cercavi risposta a una di queste domande sei atterrato sulla pagina giusta. Continua a leggere.

Se invece cerchi informazioni sui concorrenti ti consiglio di leggere questo:

Tutto sui concorrenti del GF Vip 4

Grande Fratello Vip quando inizia?

La quarta edizione del GF Vip inizia mercoledì 8 gennaio 2020. In conferenza stampa hanno detto che la seconda puntata, prevista per venerdì 10 gennaio, sarà una sorta di seconda parte di un’unica puntata, tant’è che i concorrenti entreranno nella casa in entrambe le date.

GF Vip 4 quando va in onda?

A partire dal 20 gennaio il programma andrà in onda ogni lunedì su Canale 5 in prime time (21.30 circa). Il primo mese le puntate saranno trasmesse anche di venerdì.

Quando vanno in Grande Fratello Vip nel daytime?

Le finestre dedicate al reality saranno trasmesse su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle 16.05 e su Italia 1, sempre durante la settimana, alle 18.00.

Diretta Grande Fratello Vip 4: dove e quando

La diretta della casa sarà proposta sette giorni su sette dalle 9.00 alle 6.00 del giorno dopo su Mediaset Extra. Inoltre su La5 il reality troverà spazio da lunedì a venerdì alle 14.00 e alle 19.30, sabato e domenica alle 14.00 e alle 19.00 e tutti i giorni in seconda serata (24.30 circa).

GF Vip 4 diretta streaming

Su Mediaset Play o sul sito ufficiale grandefratellovip.mediaset.it puoi seguire in streaming il GF o guardare i video on demand e/o le clip esclusive. Troverai delle clip anche sui social del programma Facebook, Instagram e Twitter. Attenzione: sono disponibili due regie.