Temptation Island
30 Giugno 2020

Chi partecipa a Temptation Island 2020?

By Mr. Odo

Temptation Island: chi partecipa all’ottava edizione del viaggio nei sentimenti di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia? Quali coppie mettono alla prova il proprio amore? Chi sono i tentatori e le tentatrici? Se cerchi una risposta a queste domande sei atterrato sul post giusto. Continua a leggere.

Temptation Island 2020 coppie

Quest’anno anche il cast della versione estiva può vantare alcune coppie vip. Le sei coppie che vedremo in azione sono: Antonella e Pietro, Manila e Lorenzo, Valeria e Ciavy, Annamaria e Antonio, Anna e Andrea, Sofia e Alessandro.

Antonella e Pietro Temptation Island

Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane
Temptation Island Antonella Elia Pietro Delle Piane

Antonella Elia è una showgirl, conduttrice e attrice torinese classe ’63. Ha lavorato con tutti i più grandi della tv. E’ stata concorrente de L‘isola dei famosi, Pechino Express 2017, Tale e quale show 2018 e Grande Fratello Vip 4.

Pietro Le Piane, conosciuto come Pietro Delle Piane, è un attore cosentino classe ’74. Nel 2019 ha preso parte ad un episodio de Il commissario Montalbano.

I due sono fidanzati da un anno e tre mesi. Antonella Elia ha accettato di partecipare perché:

Mi stuzzica molto vedere come reagisce Pietro vedendomi circondata da uomini.

Pietro ha spiegato:

Sono un uomo del sud. Ho una gelosia fisica. Non deve farsi toccare nemmeno la mano e i piedi. Evitiamo che è meglio.

Manila e Lorenzo Temptation Island

Temptation Island Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso
Temptation Island Manila Nazzaro Lorenzo Amoruso

Manila Nazzaro è una conduttrice televisiva e radiofonica di Foggia classe ’77. E’ stata Miss Italia 1999. Nel 2016-17 ha condotto Mezzogiorno in famiglia. Nel 2019 è stata opinionista di Live – Non è la D’urso. Attualmente è speaker radiofonica a RTL. E’ stata sposata dal 2005 al 2017 con l’ex calciatore Francesco Cozza con la quale ha avuto due figli, Francesco Pio (classe 2006) e Nicolas (2011).

Lorenzo Amoroso è un ex calciatore di Bari classe ’71. Ha giocato in Italia nel Bari e nella Fiorentina, all’estero nei Rangers, nel Blackburn e nei Cosmos. In Tv ha preso parte a Squadre da Incubo nel 2016 e a Celebrity MasterChef Italia nel 2018.

Manila e Lorenzo sono fidanzati da quasi tre anni. Manila spiega:

Io non credevo più nell’amore. Lorenzo è stato veramente bravo nell’avere quella pazienza e quella determinazione nel farmi ricredere che comunque è possibile innamorarsi. In questo Temptation potrebbe anche illuminarci. Vorrei che la nostra storia prendesse una piega precisa alla fine.

Valeria e Ciavy Temptation Island

Temptation Island Ciavy e Valeria
Temptation Island Ciavy e Valeria

Valeria Liberati, 27 anni estetista di Ladispoli, madre di una bambina di 10 anni, e AndreaCiavy” Maliokapis, 35 anni romano, PR in discoteca con la passione del pugilato, sono fidanzati da quattro anni. Ciavy dice:

Lei ha sempre voluto andare a vivere con me. Io traccheggio sempre, ogni tanto mi invento una scusa…

Partecipo a Temptation Island per capire se veramente sono innamorato di lei. Le tentazioni lì sono tante, quindi potrei sbagliare.

Valeria spiega:

Lui vuole la sua libertà, però nel frattempo mi priva della mia…

Per me lui è tutto. Voglio che torniamo quelli che eravamo prima

Annamaria e Antonio Temptation Island

Temptation Island Annamaria e Antonio
Temptation Island Annamaria e Antonio

Annamaria, segretaria di 43 anni, e Antonio Martello, rider 33 anni, padre di una bambina di 3 anni, sono due napoletani fidanzati da due anni e mezzo. Antonio dice:

Di due cose sono sicuro nella vita: che sono napoletano e che mi piacciono le donne. Il problema sono io perché mi è capitato di fare dei piccoli errori…

Io voglio andare a Temptation per dimostrare a Annamaria che comunque a trentatré anni ho messo la testa a posto.

Annamaria aggiunge:

Lo perdono sempre, perché ho paura di restare da sola…

Voglio capire se Antonio è la persona adatta a me, non per l’età, ma proprio per l’immaturità che mi ha dimostrato fino ad adesso.

Anna e Andrea Temptation Island

Temptation Island Andrea e Anna
Temptation Island Andrea e Anna

Anna, parrucchiera romana di 37 anni con due figlie (9 e 7 anni), e Andrea, ristoratore romano di 27 anni, sono fidanzati da 2 quasi anni. Andrea dice:

Io con Anna andrei a vivere subito, solo che lei vuole di più: un matrimonio, dei figli. In questo momento per me è troppo per i miei progetti di vita.

Per me Temptation Island è un’occasione per farle capire che la amo, ma deve darmi tempo, perché nella vita non esiste solo la coppia.

Anna aggiunge:

Se pensi questo non ti dovresti prendere una donna più grande. A me questa cosa mi spaventa e mi frena. Mi fa fare un passo in dietro e mi fa dire:”Sai che c’è? Io sto solo perdendo tempo!”

Sofia e Alessandro Temptation Island

Temptation Island Sofia e Alessandro
Temptation Island Sofia e Alessandro

Sofia, 30 anni casalinga di Perugia, madre di due figlie, e Alessandro Medici, macellaio di 47 anni di Perugia, separato, padre di due ragazzi di 24 e 20 anni, sono fidanzati da 4 anni e mezzo. Alessandro dice:

Io mi sono innamorato subito, perché ha gli occhi più belli del mondo…

Purtroppo lei ha frequentato per sei mesi un’altra persona mentre stava con me…

Penso che Temptation Island per lei sia l’ultima spiaggia per far vedere che persona è lei, quella per la quale mi sono innamorato.

Sofia aggiunge:

E’ nata veramente a mille, dopodiché iniziano i nostri tira e molla…

Devo capire se il nostro rapporto può riconquistare fiducia, che non sia un rapporto malato.

Temptation Island 2020 tentatori e tentatrici

Non sono stati ancora resi noti i nomi dei dodici single uomini e delle dodici single donne. Filtrano alcuni nomi:

  • Alessio Basciano, ex Uomini e donne

Temptation Island 2020 anticipazioni

Nei mesi precedenti all’ufficializzazione del cast del reality alcuni siti hanno provato a dare qualche nome in anteprima. TvBlog ha parlato di Antonella Elia e Pietro Delle Piane e di Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Sul web sono circolate anche le ipotesi Giulia Cavaglia – Francesco Sole e Gemma Galgani – Sirius (anche se non sono una coppia).